DEMON SLAYER: Limited Edition annunciata per il volume 20

DEMON SLAYER: limited edition annunciata per il volume 20

Star Comics ha annunciato la pubblicazione del volume 20 del popolare manga di Koyoharu Gotouge, DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba, prevista per luglio. Il fumetto sarà venduto, oltre che nella sua versione classica, anche in edizione limitata al costo di 8,90 € e proseguirà le vicende raccontate nel 19º volume, in uscita il giorno 11 di questo mese, che racconterà il prosieguo dello scontro di Kanao e Inosuke contro la Seconda Luna Crescente Doma. La Limited Edition sarà disponibile in tiratura limitata, corredata di 16 cartoline a tema.

Riportiamo di seguito una breve descrizione del manga. Qui potete leggere la nostra recensione della stagione 2 della serie animata

“Giappone, albori del ventesimo secolo. Il giovane Tanjiro, un gentile venditore di carbone, vede la sua quotidianità stravolta dallo sterminio della famiglia a opera di un demone. L’unica rimasta in vita è la sorella minore Nezuko, che tuttavia è stata trasformata in un demone a sua volta. Per farla tornare come prima e vendicarsi del mostro che ha ucciso la madre e i fratellini, Tanjiro si mette in viaggio con Nezuko, dando inizio a un avvincente racconto di sangue, spade e avventura!”

Fonte: Star Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.