DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles accoglie oggi Rui e Akaza

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles accoglie oggi Rui e Akaza

SEGA annuncia che da oggi i primi due demoni giocabili, Rui e Akaza, sono finalmente disponibili in DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba: The Hinokami Chronicles, il videogioco tratto dal manga di Koyoharu Gotoge disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

Basterà aggiornare il titolo all’ultima versione per poterli utilizzare nella modalità Versus. Qui trovate la nostra recensione del gioco.

Rui e Akaza si uniscono al roster nella Versus Mode di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

Oggi, SEGA è orgogliosa di annunciare che Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, il videogioco ufficiale dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, ha ricevuto il primo dei suoi aggiornamenti gratuiti post-lancio su PlayStation 5 , PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam!

Questo nuovo aggiornamento include l’aggiunta di due personaggi giocabili che si uniscono al roster nella modalità Versus.

I giocatori ora possono anche sfidarsi in una varietà di missioni online che consentono loro di guadagnare Kimetsu Points che possono utilizzare per sbloccare fantastici premi. Tutti questi nuovi contenuti saranno disponibili subito dopo che gli utenti avranno scaricato e installato l’ultimo aggiornamento per il gioco (v1.11).

Ricordiamo che i giocatori devono essere sulla stessa versione di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles per giocare online insieme, quindi consigliamo a tutti di installare l’ultima patch per garantire la compatibilità.

Cosa devi sapere su Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

  • Battaglie esilaranti nell’arena – Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell’anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.
  • Dramma commovente – Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.
  • Emozionanti battaglie con i boss – Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.
  • Cast vocale originale dell’anime – I cast originali inglesi e giapponesi dell’anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.

Resta sintonizzato sui canali ufficiali per ulteriori dettagli: https://demonslayer-hinokami.sega.com, Twitter, Facebook, e Instagram.

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles è disponibile su PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X|S, Xbox One e Steam®.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.