DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Video di gameplay dall’Aniplex Online Fest 2021

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles

Nel corso del recente Aniplex Online Fest 2021, è stato mostrato qualche stralcio di gameplay del titolo DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles, chiamato così il fighting game dedicato alla popolare opera di Koyoharu Gotōge.

Per quanto un bel video di gameplay sia sempre ben accolto, questo ci viene proposto in un formato non proprio ottimale: se di solito il gioco viene visualizzato a tutto schermo, con gli eventuali ospiti e giocatori ridotti a un piccolo quadratino posizionato in qualche angolo dello schermo, stavolta gran parte dello spazio viene occupato dai presentatori, mentre il gameplay ci viene proposto sullo sfondo in formato francobollo. Pessima scelta…

Nonostante tutto, chi si accontenta gode! La battaglia proposta in questo video vede come protagonisti Tanjiro Kamado (Hinokami Kagura) e il buon Murata contro i pilastri Kyojuro Rengoku e Shinobu Kocho.

Prima di lasciarvi in compagnia dello scontro, vi ricordiamo che il gioco è in arrivo, anche in Italia, dal 15 ottobre su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*