DEMON SLAYER protagonista del nuovo evento di Arena of Valor

DEMON SLAYER protagonista del nuovo evento di Ar

Il celebre MOBA Arena of Valor accoglierà presto la collaborazione con uno degli anime più popolare degli ultimi anni, ovvero DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba. Ciò avverrà dal prossimo 6 maggio tramite uno speciale evento che coinvolgerà nuove skin esclusive, attività in-game, premi e una serie di oggetti.

Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

Arena of Valor e Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba uniscono le forze in questa nuova collaborazione

Il popolare MOBA pronto a fare squadra con l’IP anime più in voga del momento

Come parte delle celebrazioni per il 5v5 Fest, Arena of Valor (AoV), Il Multiplayer Online Battle Arena (MOBA) 5v5 sviluppato da TiMi Studio Group and pubblicato da Level Infinite, è pronto per una nuova partnership con Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, per un evento che includerà nuove skin esclusive, un’attività in-game, e molteplici goodies in-game e premi.

A partire dal prossimo 6 maggio, i giocatori potranno vestire i panni di Keera con la skin Nezuko, seguita poi dalla skin Tanjiro per Yan in un secondo momento. Le skin sono fedelmente ricreate da Tanjiro e Nezuko, con i loro poteri e abilità che potranno essere sfoggiati in AoV.

Per incentivare ulteriormente i fan, i giocatori potranno anche partecipare a uno speciale evento a tempo limitato per avere la possibilità di guadagnare fantastici premi. Dopo aver completato varie attività in-game, i giocatori otterranno dei dadi che, se lanciati, determineranno il numero di passi da compiere per avanzare. Una volta completato un giro completo, i fan sbloccheranno nuove ricompense a tema che includono la skin di Alice “The Butterfly Mansion Girl”.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è molto popolare anche tra i fan di AoV, ed esprime una forte passionalità, un grande coraggio e un indomabile spirito combattivo perfettamente in linea con l’essenza del MOBA. Attraverso quest’ultima collaborazione, AoV spera di offrire ai giocatori contenuti ancora più vari e ricchi, insieme a valori positivi che vale la pena sostenere.

Avendo lavorato con IP come One Punch Man, BLEACH e ora Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, il team di AoV continuerà a cercare nuove occasioni di collaborare con IP tanto popolari per portare sempre più sorprese ai giocatori.

Per maggiori dettagli sulla collaborazione con Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, visitate le pagine Facebook, Twitter e Instagram del gioco. Arena of Valor è disponibile gratuitamente su iOS App Store e Google Play Store.

Fonte: Level Infinite via LabCom

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.