DEMON SLAYER: un ristorante a tema è in arrivo agli Universal Studios Japan

DEMON SLAYER: un ristorante a tema è in arrivo agli Universal Studios Japan

Chi conosce gli Universal Studios Japan di Osaka già sa quante collaborazioni con anime e videogame sono soliti offrire, e per non farsi sfuggire l’occasione perdere una collaborazione importante con una delle serie del momento, ecco che viene annunciata la prossima apertura di un ristorante a tema DEMON SLAYER – Kimetsu no Yaiba all’interno del parco.

Si tratta infatti di un ristorante pop-up, ovvero temporaneo, che sarà inaugurato il prossimo 17 settembre e resterà aperto fino al 13 febbraio 2022, dove al suo interno sarà possibile trovare non solo una serie di pietanze e bevande ispirati proprio alla popolarissima opera di Koyoharu Gotōge, ma che vedrà anche la presenza di statue a grandezza reale dedicate ai due pilastri Giyu Tomioka e Shinobu Kocho.

Come se non bastasse, DEMON SLAYER sarà protagonista anche di alcune attrazioni come l’XR Ride AR, che potrà contare su uno scenario dedicato alla serie, e l’Hollywood Dream The Ride, che godrà delle voci dei doppiatori dell’anime per fare da narratori.

Vi piacerebbe poter visitare gli Universal Studios Japan di Osaka per vivere questa particolare esperienza? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Fonte: Universal Studios Japan via SoraNews24

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*