DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles, trailer per il Treno Mugen

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles, trailer per il Treno Mugen

In arrivo il prossimo 15 ottobre, DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles si mostra oggi in un nuovo trailer, dedicato all’arco narrativo del Treno Mugen, racchiuso nel lungometraggio di successo disponibile su Prime Video di cui potete trovare qui la nostra recensione.

DEMON SLAYER: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC. Chiunque prenoterà la Digital Deluxe Edition potrà eccedere in anticipo al titolo il 13 ottobre. Di seguito al video trovate maggiori dettagli, mentre seguendo questo link potrete leggere la nostra anteprima del gioco.

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles – Mugen Train Arc Trailer

Disponibile il nuovo Trailer “Adventure Mode: Mugen Train Arc/VS Mode” di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

Aspettando il lancio il 15 ottobre, SEGA è felice di condividere un nuovo trailer di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles! Quest’ultimo video offre sia ai fan che ai nuovi arrivati una panoramica dell’azione esplosiva e del dramma per cui la serie è nota, incluso il primo vero sguardo su come vengono presentati gli eventi nel gioco…con un cliffhanger mozzafiato…

Guarda il trailer qui: https://youtu.be/_7TncVrb8VA [youtu.be]

Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles, il videogioco ufficiale dell’anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, uscirà in Nord America ed Europa il 15 ottobre 2021 per PlayStation®5, PlayStation®4, Xbox Series X |S, Xbox One e Steam®. Coloro che prenoteranno la Digital Deluxe Edition avranno accesso al gioco il 13 ottobre!

Cosa devi sapere su Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles

  • Battaglie esilaranti nell’arena – Padroneggia la moltitudine di abilità spettacolari di un ampio elenco di personaggi dell’anime, inclusi Tanjiro e Nezuko, per superare gli sfidanti in battaglie testa a testa, in locale e online.
  • Dramma commovente – Prendi la spada di Tanjiro Kamado e segui il suo viaggio per diventare un Demon Slayer e trasformare sua sorella Nezuko di nuovo in un essere umano.
  • Emozionanti battaglie con i boss – Azione e dramma raggiungono il loro apice in battaglie appositamente progettate contro potenti demoni che metteranno alla prova il coraggio di Tanjiro.
  • Cast vocale originale dell’anime – I cast originali inglesi e giapponesi dell’anime tornano per portare i loro autentici ritratti nel gioco.

Contenuti Post-Lancio gratuiti, inclusa la nuova Performance Mode!

Come forse avrai sentito dal nostro annuncio ad agosto, abbiamo in serbo alcune grandi sorprese dopo il lancio di The Hinokami Chronicles! Tra i contenuti, che saranno disponibili in tre diversi aggiornamenti gratuiti, puoi aspettarti anche nuovi demoni giocabili da aggiungere al roster.

Inoltre, le versioni PlayStation 5, Xbox Series X e Steam del gioco riceveranno una Performance Mode a 60 FPS e filmati a 30FPS come parte di un altro aggiornamento gratuito post-lancio.

Steam Digital Deluxe Edition

Pre-acquistando la Digital Deluxe Edition di Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles si riceverà uno sfondo PC e non più uno sfondo profilo, al contrario di quanto comunicato in precedenza.

La Steam Digital Deluxe Edition adesso contiene:

  • Il gioco Demon Slayer -Kimetsu no Yaiba- The Hinokami Chronicles
  • 4 Keys per sbloccare i personaggi
  • 3 outfit Butterfly Mansion
  • 12 avatar dei personaggi
  • Kimetsu Points (8,000 Points)
  • Sfondo PC in alta risoluzione

Se pre-acquisti la Digital Deluxe Edition ora fino al 15 Ottobre, riceverai anche:

  • 2 Keys Bonus per sbloccare i personaggi
  • 1 avatar dei personaggi aggiuntivo
  • Accesso anticipato al gioco il 13 ottobre

Resta sintonizzato sui canali ufficiali per ulteriori dettagli: https://demonslayer-hinokami.sega.com, Twitter, Facebook, e Instagram.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*