DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles accoglierà demoni giocabili come DLC gratuiti

DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles

Se nei vari video di gameplay di DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles siete rimasti in parte delusi dal roster, più che altro dalla grande assenza dei vari demoni in forma giocabile, allora potete tirare un sospiro di sollievo! Aniplex e CyberConnect2 hanno infatti in programma di aggiungerli post-lancio in modo del tutto gratuito.

Inoltre, le compagnie hanno proposto anche un video e delle immagini per l’arco di storia Mount Natagumo.

Curiosi di ammirare nuovamente il gioco in azione? Prima di lasciarvi in compagnia del materiale multimediale, vi ricordiamo che DEMON SLAYER: The Hinokami Chronicles è in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam dal 15 ottobre.

Mount Natagumo

Spot TV

Fonte: Aniplex, CyberConnect2 via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.