Dynit annuncia Promare, Demon Slayer e altri anime a Lucca

Promare

Il 2 novembre 2019, durante la manifestazione Lucca Comics and Games, alle ore 16:30 presso l’Auditorium San Girolamo, si è tenuta la conferenza di Dynit sulle novità editoriali del 2020. Ecco i film e le serie TV animate che sono stati annunciati e che vedremo pubblicati (al cinema e in home video) nel corso del prossimo anno, tra i quali spiccano certamente Demon Slayer e l’attesissimo Promare.

Demon Slayer

Il titolo in questione è attualmente in fase di doppiaggio a Milano (stanno scegliendo il cast) e sarà pronto potenzialmente per la fine dell’anno.

Fate/stay night Heaven’s Feel III – Spring Song

L’ultimo film della trilogia tratta dalla terza route di Fate/stay night uscirà al cinema come per i precedenti due capitoli, o almeno questo è il loro obiettivo.

Seven Days War

Assieme al film in questione è stato anche annunciato il relativo romanzo.

My Hero Academia the Movie 2 – Heroes: Rising

Promare

 

Fonte: Dynit

Alessio Micheloni
Figura mitologica, ossessionata da tutto ciò che proviene dal Giappone, che ama districarsi abilmente fra mille impegni e buoni propositi che non realizzerà mai. Ha tirato più bestemmie in un solo mese che in una vita intera grazie a SEKIRO: Shadows Die Twice e, quando non impugna un controller, si diletta a leggere manga di dubbio gusto.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*