Street Fighter V: rivelato il quarto personaggio del Season Pass 2

Street Fighter V

Nel corso dell’EVO 2017, CAPCOM ha annunciato un nuovo personaggio per il suo Street Fighter V, ultima iterazione dello storico picchiaduro disponibile su PlayStation 4 e PC. La new entry altri non è che il possente Abigail proveniente da Final Fight, che diverrà un personaggio giocabile nel quinto Street Fighter a partire da questo 25 luglio.

Assieme a lui potremo usufruire della nuova arena “Metro City Bay Area”, che verrà lanciata il medesimo giorno. Questo nuovo stage e il già citato combattente potranno essere acquistati, come tutti i contenuti scaricabili, tramite la moneta in-game, Fight Money, oppure tramite il Season 2 Character Pass, disponibile al prezzo di 29,99 €, che al momento garantisce l’accesso immediato a personaggi come Akuma, Ed e Kolin, nonché Abigail e due altri nuovi guerrieri che verranno annunciati entro la fine dell’anno. Gustiamoci di seguito il trailer di annuncio.

Street Fighter V – Abigail Trailer

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games