Dead Rising 4: un trailer per i costumi di Street Fighter

CAPCOM Heroes Mode - Dead Rising 4: Frank's Big Package

CAPCOM ha pubblicato un nuovo trailer di Dead Rising 4 in cui presenta i personaggi di Street Fighter di cui Frank West vestirà i panni nella nuova CAPCOM Heroes Mode che verrà presentato al lancio di Dead Rising 4: Frank’s Big Package per PlayStation 4 a dicembre.

Frank West vestirà i panni di Mecha Zangief, M. Bison, Cammy, Ryu e Akuma.

Capcom Heroes sarà incluso nel Frank’s Big Package per PlayStation 4 e verrà introdotto come aggiornamento gratuito per le versioni Xbox One e PC di Dead Rising 4, il 5 dicembre. E ora godetevi il trailer.

Dead Rising 4 – CAPCOM Heroes: Street Fighter – Trailer

Dead Rising 4: Frank’s Big Package – Panoramica

Grazie a Frank e al suo gigantesco pacco tutti i giocatori PlayStation 4 potranno divertirsi con Dead Rising 4, inclusi tutti i contenuti aggiuntivi precedentemente rilasciati. Inoltre è stata implementata la nuova modalità CAPCOM Heroes, che ci farà vivere un esperienza di gioco totalmente diversa grazie all’introduzione di costumi dedicati ai più iconici eroi della software house.

In Dead Rising 4 i giocatori si ritroveranno immersi nelle festività a Willamette, Colorado, mentre una misteriosa epidemia si sta scatenando all’interno del Willamette Memorial Megaplex Mall e della città adiacente. Il fotografo e giornalista Frank West ritornerà nella città dopo 16 anni dagli eventi del primo titolo della saga. Un tipo ordinario che si ritrova ad affrontare situazioni al limite della realtà, Frank cerca un modo di svelare la verità dietro la cospirazione governativa che ha causato l’epidemia.

Ricco d’azione intensa e con un impareggiabile livello di personalizzazione di armi e del protagonista, Dead Rising 4 offrirà ai giocatori un’avventura al cardiopalma mentre esplorano, cercano indizi e affrontano le orde di zombie affamati e pronti a divorarli, cercando di sopravvivere all’epidemia in questo sandbox open world.

Caratteristiche

  • Il ritorno di Frank West – il protagonista dell’originale Dead Rising è pronto a tornare a Willamette sedici anni dopo gli eventi del primo capitolo. Grazie alla sua nuova macchina fotografica non solo potrà scattare gli indimenticabili selfie con gli zombie, ma potrà persino trovare oggetti nascosti;
  • Open World – esplora tutti gli angoli del Willamette Memorial Megaplex e della città limitrofa per trovare indizi oltre che armi e costumi per sconfiggere gli zombie;
  • Tutto può essere un’arma– costruisci i tuoi arnesi per combattere i non morti utilizzando ogni oggetto che trovi in giro per il mondo. Combina oggetti per costruire armi, dalle più semplici a quelle più originali come l’ascia elettrica o il cannone bazooka;
  • Multiplayer – gioca con altri tre amici per completare missioni e liberare il Willamette Memorial Megaplex dagli zombie che lo infestano;
  • Un GRANDE, grosso pacco – il gioco include tutti i contenuti aggiuntivi (Stocking Stuffer Holiday Pack, Frank Rising e Super Ultra Dead Rising 4 Mini Golf) e i contenuti bonus (Street Fighter Outfit Pack, My Bloody Valentine Pack, Candy Cane Crossbow, Slicecycle, Sir-Ice-A-Lot, Ugly Winter Sweater e X-Fists) rilasciati sulle precedenti piattaforme;
  • CAPCOM Heroes– una nuova modalità che ci permetterà di vivere il gioco in maniera differente. Frank West potrà sbloccare i costumi dei più iconici personaggi CAPCOM e, una volta indossati, scatenare le loro più devastanti tecniche.

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ryoga Wonder
Non ha la sindrome di Peter Pan. Lui È Peter Pan. Gamer since ‘80s. Cantante e cantautore, ama leggere molto e scrivere poesie.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games