Street Fighter V: riparte il beta test su PC e PlayStation 4

Street Fighter V: riparte il beta test su PC e PlayStation 4

Nonostante tutte le fasi beta pianificate per Street Fighter V siano state portate a termine, sembrerebbe che CAPCOM abbia ancora in serbo un’ultima sorpresa per tutti coloro che hanno partecipato ai test precedenti. Il client reso disponibile questa notte sui loro server è stato definito dagli sviluppatori “Tech Check“.

Quasi per fare l’occhiolino al WWE Royal Rumble di questo weekend, gli unici personaggi giocabili saranno Birdie, Zangief, R. Mika e Laura.

Street Fighter V ha recentemente ricevuto una corposa patch che, oltre ad aver aggiunto diversi nuovi costumi, mostrava sul changelog ufficiale del gioco un riferimento al ritorno di una nuova beta.

Non è stato rilasciato alcun calendario preciso per quanto concerne le prossime ore, ma siate certi di godere il più possibile del gioco prima che CAPCOM chiuda nuovamente quest’ultimo beta test.

Fonte: CAPCOM via Shoryuken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games