DRAGON QUEST XI: prologo, spot TV e nuove immagini

DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time

SQUARE ENIX ha rilasciato, attraverso il sito ufficiale del gioco, un video con il prologo di DRAGON QUEST XI: In Search of Departed Time, assieme a nuove immagini dello stesso gioco. Per l’occasione, nella giornata di ieri sono stati svelati numerosi spot televisivi a tema.

Il nuovo capitolo di questa saga RPG sarà un ritorno alle origini della serie, raccontando la storia del protagonista come la reincarnazione dell’Eroe che una volta salvò il mondo e che porta avanti una missione ancora più importante. Attraverso la presentazione del prologo, la stessa azienda ha annunciato un rilascio gratuito, previsto per il 18 luglio dei temi per Nintendo 3DS e PlayStation 4 ottenibili rispettivamente tramite il Nintendo eShop e il PlayStation Store.

DRAGON QUEST XI – Temi scaricabili

Le immagini presentano alcune porzioni testuali, ma nulla che possa considerarsi inedito. Ecco quanto ci è stato svelato:

L’obiettivo dell’eroe e dei suoi alleati
L’eroe e i suoi alleati affronteranno un viaggio avventuroso per scoprire il mistero della leggenda dell’Eroe. Per poter svelare il il mistero, andranno alla ricerca del “Grande albero della vita” insime.

Nuovi incontri li aspettano nel Mondo Ignoto
Il protagonista e i suoi compagni viaggeranno in ogni luogo, dagli abissi dell’oceano fin su nel cielo. Numerose persone aspettano di incontrarli.

La loro avventura svelerà una grande “verità” sul mondo
Perché l’eroe era considerato figlio di un demone? Durante la tua avventura scoprirai la risposta a tale quesito, e arriverai ad una precisa verità.

Ancora una volta: il “Tempo dell’Eroe” ha inizio.

DRAGON QUEST XI: In search of Departed Time uscirà su PlayStation 4 e Nintendo 3DS il prossimo 29 luglio in Giappone. È prevista anche una versione per Nintendo Switch ma senza ancora una data d’uscita.

Negli spot televisivi hanno partecipato numerose celebrità del continente nipponico quali Kankuro e Shichinosuke Nakamura, Toshiaki Karasawa, Tsubasa Honda, Tatsuya Fujiwara e il duo comico Okazu Club. Altri due spot televisivi si dedicano unicamente a far vedere il gameplay e la sua visibilità attraverso il Nintendo 3DS.

DRAGON QUEST XI – Prologo

DRAGON QUEST XI – Nuove immagini

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Memoriae
Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games