Hori svela il nuovo controller PS4 a tema Slime

DRAGON QUEST - cerca

Fan della serie DRAGON QUEST a raccolta! Siete tra coloro che all’epoca PS2 sognavano di possedere il simpatico e stravagante controller a tema Slime, ma non sono mai riusciti ad accaparrarselo? Allora questa potrebbe essere la vostra occasione.

Hori, la compagnia specializzata in accessori per videogiocatori, è lieta di annunciare la secondo venuta del controller-Slime, stavolta per Sony PlayStation 4.

Come potete ammirare nelle immagini qui sopra, questo controller si differenzia da quello classico PS2 (a destra) non solo per estetica in generale, rivisitata per somigliare agli Slime dei più recenti titoli della serie, ma anche per la presenza del touchpad centrale.

Stando a quanto riportato, il controller verrà rilasciato sul mercato nipponico il prossimo 29 luglio, stesso giorno di uscita di DRAGON QUEST XI, e sarà venduto al prezzo di 9.980 Yen (circa 86 €). Nessuna notizia riguardo il suo arrivo anche in occidente.

Fonte: Hori via Kotaku

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.