DRAGON QUEST XI S: un lungo gameplay da Nintendo

DRAGON QUEST XI: Echi di un’Era Perduta – Edizione Definitiva

Per la sua raccolta di video di gameplay Nintendo Presents, la casa di Kyoto ci mostra oggi DRAGON QUEST XI: Echi di un’Era Perduta – Edizione Definitiva direttamente dalla gamescom 2019. Possiamo ammirare in azione la versione Nintendo Switch del JRPG di SQUARE ENIX e tutte le sue nuove caratteristiche, compresa la modalità bidimensionale purtroppo assente nella demo appena rilasciata sull’eShop.

DRAGON QUEST XI: Echi di un’Era Perduta – Edizione Definitiva uscirà il prossimo 27 settembre.

Nintendo Presents: DRAGON QUEST XI: Echi di un’Era Perduta – Edizione Definitiva

UNA CELEBRE SERIE DI GIOCHI DI RUOLO SALE DI LIVELLO!

Parti per una grande avventura con personaggi memorabili, una storia incantevole e un gameplay da GdR classico in DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva per Nintendo Switch!

Vesti i panni del Lucente, il giovane discendente di un eroe leggendario che in un’altra epoca aveva sconfitto le forze del male. Unisciti a un gruppo di compagni carismatici e parti per un viaggio intorno al mondo per fermare una terribile minaccia.

Attraversa Erdrea nella tua missione per fermare il pericolo che minaccia il regno! Mentre esplori grandi città e profonde segrete, raduna una banda di avventurieri fedeli alla tua causa, da abili ladri a fratelli maghi e persino saltimbanchi itineranti!

Adatto sia ai neofiti dei giochi di ruolo sia ai veterani di DRAGON QUEST, DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva migliora tanti aspetti della classica formula GdR.

Scopri le novità apportate al celebre sistema di combattimento a turni, come la possibilità di creare tattiche uniche per la squadra e di regolare la velocità degli scontri, mentre affronti una grande avventura che può tenerti impegnato per più di 100 ore!

Oltre a tutti i contenuti del gioco originale, DRAGON QUEST XI S: Echi di un’era perduta – Edizione definitiva include tanti nuovi elementi, come la possibilità di scegliere fra la grafica HD e quella a 16 bit di ispirazione rétro, missioni secondarie che ti porteranno in mondi di DRAGON QUEST del passato, una nuova colonna sonora orchestrale, storie aggiuntive legate a specifici personaggi e altro ancora!

Fonte: Nintendo Italia

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games