SCARLET NEXUS: presentato il protagonista, Yuito Sumeragi

Yuito Sumeragi

Dopo la prima presentazione del gameplay di ieri di SCARLET NEXUS tenuta da BANDAI NAMCO Entertainment, ci viene oggi introdotta la figura del protagonista del gioco, Yuito Sumeragi. Andiamo a vedere più in dettaglio chi è e quali sono le sue abilità in questa panoramica fornitaci dal publisher.

Vi ricordiamo che SCARLET NEXUS uscirà ancora senza una data di lancio precisa su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One e PC come vi avevamo riportato nella nostra notizia precedente, e usufruirà della tecnologia SMART DELIVERY sulla console di casa Microsoft: qui sotto potete ammirare una nutrita galleria con tutte le nuove immagini del protagonistae del mondo di gioco rilasciate finora.

SCARLET NEXUS – Il protagonista

Yuito Sumeragi (doppiato da Junya Enoki)

Status: Nuova Recluta

Background: Secondogenito della famiglia Sumeragi, la famiglia dei fondatori della città di New Himuka. Viene descritto come un ragazzo brillante, con un atteggiamento positivo e una mente allenata e resiliente. Yuito si è unito alla Other Soppression Force dopo essere stato salvato dall’attacco di una misteriosa creatura chiamata Other.

I Sumeragi sono una delle famiglie più prestigiose di New Himuka: suo padre è l’attale capo del governo mentre suo fratello è attualmente un burocrate dell’OSF.

Abilità: Psicocinesi

Durante il suo addestramento, Yuito Sumeragi ha dimostrato la capacità di leggere in fretta quello che sta accadendo su un campo di battaglia, di sapersi adattare in poco tempo e di trovare il modo migliore per utilizzare i suoi poteri di psicocinesi per affrontare gli Others. Ancora non è conosciuta l’origine dei suoi poteri, se nascano dal desiderio di proteggere gli altri o dalla lunga storia della sua famiglia.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games