Xbox Game Pass: annunciati SCARLET NEXUS e AI: THE SOMNIUM FILES

Xbox Game Pass: disponibili SCARLET NEXUS e AI: THE SOMNIUM FILES

Nel corso della conferenza Xbox del Tokyo Game Show 2021 attualmente in corso, Microsoft ha annunciato due nuovi titoli in arrivo sul servizio Game Pass. Si tratta dell’Action RPG SCARLET NEXUS di BANDAI NAMCO Entertainment e di AI: THE SOMNIUM FILES di Spike Chunsoft, per la prima volta su Xbox.

Durante la conferenza i titoli sono stati segnalati come “disponibili ora” ma attualmente in Europa non sono ancora presenti sul catalogo Game Pass.

SCARLET NEXUS

In un futuro molto lontano, la scoperta di un ormone psionico all’interno del cervello umano, capace di dare alle persone poteri extra-sensoriali, ha cambiato il mondo. Tuttavia, all’alba di questa nuova era per l’umanità, una nuova minaccia è giunta dal cielo: schiere di folli mutanti noti come Estranei, affamati di cervelli umani. L’umanità, per sopravvivere all’arrivo di un nemico quasi del tutto immune alle armi convenzionali, è dovuta ricorrere a misure estreme. L’unica speranza per impedire lo sterminio del genere umano erano gli psionici, persone dotate di abilità extra-sensoriali straordinariamente sviluppate. Da allora, gli psionici sono stati selezionati e reclutati dalle Forze di Soppressione Estranei (FSE), l’ultima linea difensiva dell’umanità.

Scopri la storia da due punti di vista diversi: vesti i panni di Yuito Sumeragi, vivace recluta proveniente da una prestigiosa famiglia del mondo politico, o quelli di Kasane Randall, giovane promessa i cui incredibili poteri le hanno procurato grande notorietà tra le FSE. Vivi due esperienze narrative diverse che si intrecciano tra loro, scopri la storia completa e porta alla luce tutti i misteri di un futuro brainpunk sempre in bilico tra tecnologia e abilità psichiche, in SCARLET NEXUS.

AI: THE SOMNIUM FILES

Una notte piovosa di novembre, il cadavere di una donna viene rinvenuto in un luna park abbandonato, in sella a un cavallo della giostra. La vittima presenta numerose ferite da arma da taglio e l’occhio sinistro le è stato cavato.
Kaname Date, del Metropolitan Police Department, accorre sulla scena del crimine. Riconosce la donna. All’improvviso, sente un rumore provenire dall’interno della giostra.
Subito s’introduce nella colonna centrale della giostra e lì trova una ragazza, che stringe tra le mani un rompighiaccio insanguinato…

Affina le tue abilità investigative in questo emozionante giallo fantascientifico con più finali diversi, che ti terrà col fiato sospeso per oltre 30 ore.

Entra nei sogni per risolvere rompicapi e raccogliere indizi. Con molteplici risultati possibili e un tempo limite di 6 minuti, ogni secondo è prezioso.

Scopri la verità interrogando i sospetti e sfruttando 3 modalità di visualizzazione per esplorare le scene del crimine.

Fonte: Tokyo Game Show 2021

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*