SCARLET NEXUS non sarà disponibile su Xbox Game Pass al lancio

SCARLET NEXUS

Durante un’intervista, BANDAI NAMCO Entertainment ha svelato che SCARLET NEXUS non sarà disponibile su Xbox Game Pass al lancio.

Intervistati da Video Games Chronicle, alcuni rappresentanti della software house hanno dichiarato che al momento non c’è alcun piano per rilasciare il gioco sul servizio in abbonamento targato Microsoft. Ecco il loro messaggio:

Non abbiamo piani per rilasciare SCARLET NEXUS su Xbox Game Pass in questo momento, ma siamo entusiasti per il suo lancio su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 25 giugno.

Possiamo notare come la software house abbia parlato di “questo momento”, implicando che in futuro il titolo potrebbe sbarcare sul servizio in abbonamento di Microsoft. Non sarebbe infatti il primo gioco della compagnia ad entrare nella ricchissima lineup di Xbox Game Pass, tra i più importanti titoli BANDAI NAMCO Entertainment troviamo infatti sia CODE VEIN che TALES of VESPERIA: Definitive Edition.

Non ci resta dunque che attendere per scoprire la software house deciderà in futuro di implementare anche SCARLET NEXUS all’interno del servizio. Vi ricordo che se volete scoprire più dettagli sul gioco potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: Video Games Chronicle via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.