SCARLET NEXUS: 10 minuti di gameplay per Kasane, la seconda protagonista

SCARLET NEXUS

In SCARLET NEXUS saranno presenti due protagonisti, Yuito, personaggio maschile mostrato sin dal primo annuncio del gioco, e Kasane, personaggio femminile la cui esistenza è stata svelata solo a fine settembre durante il corso del Tokyo Game Show 2020 Online.

Ed è proprio l’abile Kasane Randall la protagonista del nuovo gameplay, di ben 10 minuti, che è stato mostrato nel lunghissimo video celebrativo per il lancio di Xbox Series X | S. In questo ci vengono anche mostrati vari elementi di gioco, come il nascondiglio, ovvero una sorta di hub in cui tutti i personaggi possono ritrovarsi, i regali, che potranno essere dati ai vari alleati per incrementare il legame o rafforzare le abilità prese in prestito, ma anche la futuristica città ispirata al Giappone degli anni ’90, e altro ancora!

SCARLET NEXUS è attualmente in via di sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X | S, PlayStation 4, Xbox One, e PC via Steam.

SCARLET NEXUS – Gameplay

Fonte: Microsoft via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games