SCARLET NEXUS: Kasane Randall sarà la seconda protagonista del gioco

SCARLET NEXUS

Oggi era il turno di BANDAI NAMCO Entertainment a far da padrone al Tokyo Game Show 2020 Online, e tra le tante cose proposte, è stato anche mostrato un nuovissimo story trailer del titolo SCARLET NEXUS, titolo attualmente in sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One, e PC.

SCARLE  NEXUS – TGS 2020 Trailer

Se però un video non vi basta, allora eccovi anche alcune informazioni interessanti: la storia offerta verrà narrata con un sistema a doppio protagonista, e ad affiancare Yuito in questa avventura troveremo Kasane Randall, personaggio che vi introdurremo di seguito assieme a qualche altro volto nuovo:

Kasane Randall

Cool, razionale, e indifferente agli altri. Una elite con superpoteri e senso del combattimento davvero eccezionali, reclutata dall’OSF e graduata come prima della classe.

Tsugumi Nazar

Una ragazza timida e schiva davanti agli altri. Diventa nervosissima e tesa quando ha una conversazione con qualcuno, e in seguito si altera. È inaspettatamente competitiva, e non perde la sua compostezza durante le battaglie, cosa che la rende un soldatto di ottime capacità.

Gemma Garrison

Un soldato calmo e composto. Dal momento che i superpoteri si indeboliscono con l’invecchiare, l’OSF sta attuando delle misure utili per bloccare la crescita, ma Gemma ha ormai iniziato il proceso di crescita e risulta più grande degli altri. Sebbene questo implichi che il momento del suo ritiro non sia poi tanto lontano, vuole anche significare che sia un affidabile veterano esperto nel combattimento, sopravvissuto a tantissime battaglie.

Luka Travers

Sebbene all’apparenza sia un gentilissimo ragazzo, viene spesso scambiato per una ragazzina. In realtà è un soldato abile e capace di analizzare ogni situazione e trovare la soluzione migliore. Ha molta esperienza ed è di alto rango nell’OSF, e la sua abilità lo rende uno dei “Septentrions”, nome dato a un gruppo di sette membri in possesso di abilità particolari e fuori dal comune.

Qui sotto potete vedere un video di gameplay e cutscene, esattamente al minuto:

  • Da 1:20:48 al 1:23:45 – Gameplay
  • Da 1:29:50 al 1:30:34 – Yuito e Kasane Encounter Cutscene
  • Da 1:30:35 al 1:32:27 – Kasane Brain Network Link Cutscene

Kasane combatte con Yuito nel nuovo trailer di SCARLET NEXUS!

Nelle strade ispirate agli anni ’90 di New Himuka, strane creature chiamate “Estranei” scendono dal cielo per nutrirsi di cervelli umani. Messa insieme con i migliori combattenti, la “Forza di Soppressione Estranei” (FSE) è stata creata per fronteggiare questa minaccia.

Kasane è un’orfana che ha perso i genitori in un’incursione degli Estranei, quando ancora era bambina.

Adottata dalla potente famiglia Randall, diventa uno degli elementi più promettenti della FSE dopo essere stata reclutata a 12 anni. Ora è un soldato d’elite con notevoli abilità in combattimento: Kasane padroneggia la forza della psicocinesi, combinandola con la sua bravura nel lancio dei coltelli.

Insieme con le sue abilità e storia, Kasane si unisce a Yuito Sumeragi come personaggio giocabile.

Nato in una famiglia dell’elite, parte delle forze di governo del paese, Yuito è cresciuto con l’ossessione di diventare parte della FSE. Dopo che la sua vita è stata salvata da uno dei suoi membri, ha sempre desiderato seguire le sue orme.

Sia Kasane che Yuito beneficeranno del supporto degli altri personaggi del party, come Gemma Garrison, Luka Travers o Tsugumi Nazar.

SCARLET NEXUS è un nuovo Action-RPG sviluppato dai BANDAI NAMCO Studios in cui i giocatori scopriranno i misteri di un futuro Brainpunk, sospeso tra tecnologia e abilità psichiche. Scritto da Takumi Miyajima, conosciuto per il suo lavoro nella serie TALES OF, il gioco sarà disponibile per Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC Digital.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.