Touhou Project: Genso Rondo arriverà in Europa a settembre

Touhou Project Genso Rondo: Bullet Ballet

Dopo averlo anticipato ben due mesi fa, NIS America annuncia oggi a sorpresa quella che sarà la data di uscita ufficiale europea e nordamericana dello shoot’em up per PlayStation 4 Touhou Project: Genso Rondo.

Il titolo, che per l’occasione è stato rinominato Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet, vedrà la luce in Nord America dal 6 settembre e in Europa solo dal 9 settembre sia in versione retaile che digitale, e verrà reso disponibile sia in standard edition che in una speciale Limited Edition.

L’edizione limitata offrirà a tutti coloro che la acquisteranno i seguenti contenuti:

  • Copia del gioco
  • Box da collezione
  • Art book con copertina rigida
  • CD con la colonna sonora
  • Set di 5 cartoline
  • DLC pack: 20 Avatar, temi per PS Vita e PS4, Aya Shameimaru Story + DLC con le BGM

Di seguito potete ammirare il primo trailer della versione localizzata del titolo.

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games