Gensou Shoujo Wars: Dream of the Stray Dreamer, la data di uscita giapponese

Gensou Shoujo Wars: Dream of the Stray Dreamer, la data di uscita giapponese

Gensou Shoujo Wars: Dream of the Stray Dreamer verrà lanciato in Giappone il 31 marzo su Nintendo Switch. Il titolo, pubblicato da Phoenixx e sviluppato da Sanbondo, sarà disponibile tramite Nintendo eShop al prezzo di 4.950 yen (circa 38 euro).

Ambientato nel mondo di Gensokyo, in cui uomini, dei, e yokai vivono insieme, Gensou Shoujo Wars è un RPG tattico di stampo classico, in cui il giocatore potrà utilizzare fino a 70 personaggi, dotati di esclusive “Unique Skills“, per sconfiggere le unità nemiche e completare gli stage.

La trama, influenzata dalla scelta del personaggio (la guardiana del santuario Reimu o la maga Marisa), andrà a intrecciarsi con vari episodi della serie Touhou Project, saga di bullet-hell realizzati da Team Shangai Alice, composto da una sola persona. Tra le varie feature disponibili, il gioco comprendeà un selettore della difficoltà, un’ enciclopedia dell’ universo di Touhou Project, e una collezione di 200 brani musicali.

Purtroppo, al momento, non ci sono novità su una possibile pubblicazione in Occidente. Riportiamo di seguito il trailer del gioco.

Gensou Shoujo Wars: Dream of the Stray Dreamer – Trailer

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dopo anni di relazione con la sua prima fiamma, il cinema, ha finalmente abbracciato il suo amore adulterino per il videogioco, abbandonandosi a un mondo di indie, soulslike e JRPG. Gioca per passione, scrive per necessità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.