Touhou Project Genso Rondo: Bullet Ballet, un trailer per Flandre

Touhou Project Genso Rondo: Bullet Ballet

NIS America oggi ci mostra un nuovissimo trailer di Touhou Project Genso Rondo: Bullet Ballet, lo shooter appartenente alla rinomata serie in arrivo su PlayStation 4 il prossimo mese.

Il trailer ci mostra delle scene di gameplay completamente dedicate al personaggio giocabile Flandre, una vampira dai poteri magici con delle grandi ali decorate da cristalli di sette colori differenti. Il suo aspetto è ingannevole, potrebbe sembrare una adorabile e dolce ragazzina, ma in realtà è un vero e proprio demonio che esercita il malvagio potere della distruzione.

Il titolo sarà disponibile in Italia dal prossimo 16 settembre. Buona visione!

Touhou Project Genso Rondo: Bullet Ballet – Flandre Trailer

Sviluppato da CUBETYPE, Touhou Genso Rondo: Bullet Ballet è uno shoot ‘em up che si svolge nell’universo di Touhou. Seleziona una delle 10 ragazze giocabili e affronta un inferno di proiettili! Touhou Genso Rondo appartiene al genere shoot’em up e lo contamina con uno scenario tipico del genere picchiaduro con scontri 1v1, offrendo un’esperienza di gioco unica. Scopri di più sui personaggi di Touhou nella Story Mode andando avanti nel gioco e affrontando magnetiche barriere di proiettili. Se ti senti all’altezza buttati nella battle mode online e mostra le tue abilità agli altri giocatori su PSN™.

Caratteristiche Chiave

  • Touhou next gen — I giocatori potranno immergersi nel fantastico universo di Touhou con una splendida grafica HD su PlayStation 4.
  • Opzioni di Combattimento Multiple! — Spedisci nell’oblio il tuo nemico personalizzando e inventando i tuoi modelli di proiettili. O cerca di prevedere le mosse degli avversari per poi sferrare degli attacchi letali!
  • Sei il Boss!? — Puoi dire addio ai momenti in cui ti sei sentito impotente nelle battaglie contro i boss. Touhou Genso Rondo ti equipaggia di attacchi e potenza come quella di un vero boss!
  • Carte Incantesimo! — Raccogli power-up e infliggi il massimo danno ai tuoi nemici lanciando le carte incantesimo – usale al meglio!

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kika
Sente il bisogno fisico di ricominciare Suikoden II almeno una volta l'anno e di convincere il mondo intero a giocarci, fallendo miseramente.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games