Little Town Hero: annunciata la versione PC, ecco quando uscirà

Little Town Hero

Il titolo standalone di GAME FREAK, Little Town Hero, arriverà anche su PC via Steam. A darne l’annuncio è l’azienda stessa, che comunica che il gioco arriverà sulla piattaforma il 30 giugno, appena una settimana dopo il rilascio delle versioni PlayStation 4 fisiche e retail sia in Nord America che in Europa. Qui potete leggere la nostra recensione del gioco per Switch.

Le versioni console sono pubblicate da NIS America, mentre quella per PC sarà pubblicata autonomamente dalla compagnia nipponica. Ecco una panoramica del gioco fornitaci tramite la pagina Steam del titolo:

Little Town Hero – PC

La storia è ambientata in un villaggio isolato ai margini del mondo. L’unica porta che conduce all’esterno è pesantemente sorvegliata da un castello e agli abitanti del villaggio non è permesso uscire. La maggior parte degli abitanti del villaggio non ci pensa e continua felicemente con la vita di tutti i giorni. Tuttavia, il protagonista è un po’ diverso dagli altri: vuole vedere il mondo esterno.

Un giorno, un “mostro” appare nel villaggio, scioccando tutti perché fino ad allora, nessuno sapeva che esistessero tali creature. Il protagonista è in grado di combatterlo usando una misteriosa pietra rossa che ha trovato nelle miniere di carbone. Nel difendere il villaggio scoprirà il segreto dietro alle pietre e all’origine dei mostri…

A differenza della maggior parte dei giochi di ruolo, non è necessario combattere ripetutamente mostri deboli per salire di livello in Little Town Hero. Invece, sarà necessario avere una buona strategia per combattere ogni mostro uno contro uno. Il protagonista vivrà l’avventura che brama e sfuggirà alla vita del villaggio?

Funzionalità chiave

  • Un sistema di battaglia impegnativo che si basa fortemente sull’ideazione di nuove idee e strategie.
  • Progressione compatta della storia progettata pensando ai giocatori con poco tempo a disposizione.
  • Colonna sonora di Toby Fox, compositore della musica di Undertale.

Fonte: GAME FREAK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games