NEKOPARA Vol.3: data di lancio per PS4 e Switch

NEKOPARA Vol. 3

Dopo mesi di attesa, lo sviluppatore CFK ha finalmente svelato la data di lancio per la versione console di NEKOPARA Vol. 3.

Il titolo verrà rilasciato il prossimo 27 giugno esclusivamente in digitale su PlayStation 4 e Nintendo Switch al prezzo di 14.99 €. La versione console vanterà tantissimi nuovi eventi di storia esclusivi, oltre che un’opening inedita che includerà il brano “My Dearest” cantato da Sayaka Sasaki, un comparto grafico con una risoluzione a 1080p e la possibilità di scegliere se giocarlo in inglese, in giapponese o in cinese.

Prima di lasciarvi con una breve panoramica dedicata al titolo vi ricordo che se volete saperne di più su NEKOPARA Vol. 3 potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

NEKOPARA Vol. 3 – Storia

La pasticceria La Soleil, gestita da Kashou Minaduki, sta riscuotendo grande successo grazie all’aiuto delle due ragazze gatto Maple e Cinnamon.

Queste due sono particolarmente legate tra di loro, più di qualsiasi altra loro sorella. Un giorno peròMaple dovrà fare i conti con una situazione particolare, che stravolgerà il suo modo di approcciarsi alla realizzazione del suo grande sogno. Cinnamon, soffrendo nel vedere Maple stare così male, vorrebbe veramente poter far qualcosa per aiutarla in ogni modo possibile… ma non sa davvero cosa.

Fonte: CFK via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games