NEKOPARA Vol. 3 è in arrivo su PS4 e Switch

NEKOPARA Vol. 3

Seguendo la stessa strada dei suoi predecessori, anche NEKOPARA Vol. 3 farà presto il suo debutto su console PlayStation 4 via PlayStation Store e Nintendo Switch tramite eShop. E quel “presto”, per la precisione, è giugno 2019.

Lo sviluppatore Neko Works distribuirà uno speciale booklet con tutte le informazioni necessarie su questi porting (ovviamente in versione censurata) durante il Character1 2019, evento che prenderà luogo il 29 aprile presso il Tokyo Big Sight.

In caso siate interessati a conoscere il gioco, eccovi una piccola introduzione alla trama di NEKOPARA Vol. 3:

La pasticceria La Soleil, gestita da Kashou Minaduki, sta riscuotendo grande successo grazie all’aiuto delle due ragazze gatto Maple e Cinnamon.

Queste due sono particolarmente legate tra di loro, più di qualsiasi altra loro sorella. Un giorno però Maple dovrà fare i conti con una situazione particolare, che stravolgerà il suo modo di approcciarsi alla realizzazione del suo grande sogno. Cinnamon, soffrendo nel vedere Maple stare così male, vorrebbe veramente poter far qualcosa per aiutarla in ogni modo possibile… ma non sa davvero cosa.

Fonte: Neko Works via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games