Inside FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES: dietro le quinte della Remastered

FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES

A pochi giorni dal lancio, SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo diario degli sviluppatori dedicato a FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition.

Il video della serie Inside FINAL FANTASY, che potrete trovare a fine articolo, è stato girato nel 2018 e al suo interno saranno presenti delle interviste ad Akitoshi Kawazu e Toshiyuki Itahana, rispettivamente producer e art director della versione originale del titolo rilasciata nel lontano 2004 in esclusiva su Nintendo GameCube.

Prima di lasciarvi al video vi ricordo che FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition verrà rilasciato il prossimo 27 agosto su PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android esclusivamente in digitale. Contemporaneamente verrà rilasciata anche un’edizione Lite del gioco, che permetterà di provare alcuni contenuti gratuitamente e giocare online con gli amici.

Potete scoprire tantissimi dettagli sul titolo nel nostro precedente articolo, nel frattempo vi auguriamo una buona visione.

Inside FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition

FINAL FANTASY CRYSTAL CHRONICLES Remastered Edition è un avvincente GDR d’azione che narra le vicende dei giovani girovaghi del cristallo nella loro avventura alla ricerca della mirra, un raro e prezioso liquido necessario a purificare e preservare un cristallo che protegge il mondo dal letale gas noto come miasma. Grazie a tantissimi miglioramenti e alle nuove funzionalità e rifiniture, questo è il momento migliore per unirsi alla carovana! Sfrutta la forza e la magia e collabora con degli amici lontani per prevalere su temibili nemici! Accogli i compagni nella tua carovana del cristallo grazie alla modalità multigiocatore online, che supporta fino a quattro giocatori. I tantissimi contenuti nuovi e migliorati riserveranno fantastiche sorprese anche agli appassionati dell’originale!

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games