Guardian Codex annunciato da SQUARE ENIX

Guardian Codex

SQUARE ENIX ha ufficialmente annunciato Guardian Codex, RPG seguito di Guardian Cross, che arriverà su iOS e Android (anche in occidente) durante il corso dell’autunno. Vi lasciamo qui di seguito una breve overview del gioco, mentre in fondo all’articolo potete trovare il trailer d’annuncio.

Guardian Codex – Storia

Entra nel mondo virtuale del Codex

Nell’anno 2030, il mondo è diviso fra Impero e Resistenza.

Surclassata dall’Impero, la Resistenza non sa come contrattaccare, se non mandando i propri agenti all’interno del “Codex”, una realtà virtuale dei tempi antichi. Impersonando proprio uno di quegli agenti, verrai spedito nel Codex per compiere una missione di vitale importanza: trovare i leggendari “Guardiani“, da tempo estinti. L’obiettivo della Resistenza è infatti quello di trasferire i Guardiani virtuali nel mondo reale, usandoli come arma per sconfiggere l’Impero. Ma il tuo viaggio non sarà così semplice. Immergiti all’interno del Codex, per comprendere i Guardiani ed aiutare la Resistenza!

System: collabora con altri tre giocatori grazie alla modalità multiplayer.

Guardiani: i Guardiani saranno rappresentati completamente in 3D.

Pre-Registrazioni

Le pre-registrazioni sono già aperte sul sito ufficiale. Ottieni 6000 Crediti Codex gratuitamente mettendo un “Like” alla pagina Facebook o seguendo il profilo Twitter.

Guardian Codex  – Trailer di annuncio

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
rey36
Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games