KILL la KILL – IF: character trailer per Ryuko e Satsuki

KILL la KILL – IF

ARC SYSTEM WORKS, dopo averci illustrato risoluzioni e frame rate delle varie versioni, ha rilasciato i primi character trailer per il suo KILL la KILL – IF, action game tratto dall’omonima serie televisiva anime prodotta dalla Aniplex e realizzata dallo studio TRIGGER.

L’opera è ambientata nell’Istituto Honnōji, un liceo immaginario situato dalle parti della baia di Tokyo in Giappone. La scuola è dominata dal suo temibile consiglio studentesco, diretto a sua volta da Satsuki Kiryūin e dai suoi tirapiedi, e i suoi studenti indossano particolari abiti, chiamati ultra uniformi, che li dotano di abilità sovrumane grazie alle cosiddette biofibre da guerra, cioè il materiale di cui sono fatte. Una nuova studentessa appena trasferita, Ryūko Matoi, cercherà di portare alla luce l’assassinio del padre e sfiderà Satsuki e tutto il suo consiglio studentesco. Una particolarità sarà data dal fatto che Ryuko è la protagonista principale della serie animata ma che nel gioco, almeno per l’inizio, la protagonista sarà Satsuki e potremo sbloccare lo Story Mode di Ryuko una volta terminata la storia con Satsuki.

Ricordiamo che il gioco è previsto dalle nostre parti un giorno dopo l’uscita giapponese, quindi il 26 luglio su PlayStation 4Nintendo Switch mentre la versione PC verrà rilasciata in contemporanea mondiale il 25 luglio. Vi auguriamo come al solito una buona visione.

KILL la KILL – IF – Satsuki Kiryūin e Ryūko Matoi trailer

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.