MeiQ no Chika ni Shisu: rivelati alcuni degli artisti al lavoro sul gioco

MeiQ no Chika ni Shisu: rivelati alcuni degli artisti al lavoro sul gioco

Dengeki PlayStation ha rivelato alcuni dettagli su MeiQ no Chika ni Shisu (Death Beneath the Labyrinth), il gioco che seguirà le vicende di un gruppo di eroine che possono evocare dei robot chiamati Guardian.

Il mangaka Hidetaka Tnejin (Macross, Gundam EVOLVE) si occuperà del design dei Guardian di MeiQ no Chika ni Shisu, Ryoji (Live A Live, Project ARMS) si occuperà del character design e le musiche saranno curate dal Tenpei Sato, compositore delle ost di Disgaea, e da Satoshi Kadokura che ha lavorato a quelle di Metal Max.

MeiQ no Chika ni Shisu permetterà ai giocatori di personalizzare i proprio Guardian e di esplorare vari dungeon. Compile Heart sta attualmente lavorando sul gioco atteso durante quest’estate in Giappone su PlayStation Vita.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale