KILL la KILL – IF: risoluzione e frame rate delle varie versioni

kill la kill if 01 - risoluzione e frame rate ps4 e nintendo switch

ARC SYSTEM WORKS ha aggiornato il sito dedicato a KILL la KILL – IF inserendo una tabella per illustrare agli utenti le differenze del gioco a seconda della piattaforma. Su PlayStation e PC il gioco supporterà una risoluzione di 1080p, mentre su Nintendo Switch solamente nella modalità docked collegata alla TV; in modalità portatile avremo una risoluzione di 720p. La versione Switch inoltre è l’unica ad essere bloccata a 30FPS in entrambi i casi, mentre le versioni PC e PlayStation gireranno a 60 fotogrammi al secondo.

Il multiplayer online richiederà un’abbonamento a PlayStation Plus o a Nintendo Switch Online.

Riguardo al comparto audio e alla localizzazione, sarà possibile scegliere fra il doppiaggio inglese o giapponese originale, e sebbene il titolo non uscirà con la localizzazione italiana, quest’ultima arriverà poco dopo il lancio con un aggiornamento gratuito.

Presto verranno annunciati anche i requisiti minimi e consigliati per la versione PC; ARC SYSTEM WORKS ha inoltre specificato che riguardo al contenuto dei giochi, su nessuna piattaforma sono stati effettuati tagli o censure.

KILL la KILL – IF uscirà per PlayStaton 4, PC e Nintendo Switch il 25 luglio in Giappone, e il 26 luglio in Europa e Nord America.

Fonte: ARC SYSTEM WORKS via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games