A.O.T. 2: svelate le piattaforme di destinazione

A.O.T. 2

KOEI TECMO GAMES durante il Tokyo Game Show 2017 ha svelato tantissime novità riguardanti A.O.T. 2, sequel diretto di A.O.T. Wings of Freedom.

La software house ha annunciato che in Giappone il gioco arriverà su PlayStation 4, PlayStation Vita, Nintendo Switch e PC via Steam nei primi mesi del 2018. Per quanto riguarda il mercato occidentale non abbiamo ancora nessuna conferma definitiva, anche se lo scorso mese il presidente Hisashi Koinuma aveva svelato il possibile arrivo su PlayStation 4 e Xbox One.

La software house ha poi annunciato una serie di novità e miglioramenti che verranno implementati in questo secondo capitolo, scopriamoli insieme.

  • le azioni del 3D Maneuver Gear sono state diversificate;
  • i movimenti dei Titani sono stati migliorati, rendendo le battaglie imprevedibili;
  • i giocatori potranno rivivere la storia della seconda stagione dell’anime;
  • la quantità di personaggi giocabili è decisamente aumentata dai 10 presenti in A.O.T. Wings of Freedom;
  • i giocatori potranno avere dei dialoghi intensi con i protagonisti della serie;
  • sarà possibile creare [???];
  • la modalità [???] è stata implementata.

AGGIORNAMENTO (25/09): Koch Media conferma le medesime piattaforme per il lancio occidentale del gioco.

KOEI TECMO EUROPE SVELA LE PIATTAFORME PER L’IMMINENTE USCITA DEL COLOSSALE ACTION GAME A.O.T. 2

CALATI NEL DISPOSITIVO DI MANOVRA TRIDIMENSIONALE E SPERIMENTA GLI EVENTI AVVINCETI NELLA SECONDA STAGIONE DELL’ANIME DAL SUCCESSO PLANETARIO: L’ATTACCO DEI GIGANTI.

Milano, 25 settembre 2017 – KOEI TECMO Europe è lieta di annunciare che  A.O.T. 2, il sequel del colossale action game del 2016 A.O.T. Wings of Freedom, è attualmente in fase di sviluppo per il lancio su PlayStation®4 e Xbox One, Nintendo Switch ™ e in formato digitale per PC Windows su Steam®.

A.O.T. 2 approfondisce l’affascinante narrazione della seconda stagione de L’Attacco dei Giganti e offre ai giocatori un’azione coinvolgente e nuove sfide, introducendo anche un nuovo dispositivo di manovra tridimensionale, garantendo un’avanzata libertà di movimento e una precisione degli obbiettivi per contrastare le mosse potenziate dei Giganti.

I giocatori potranno sperimentare le nuove mosse contro i temibili Giganti mentre il numero dei personaggi è notevolmente aumentato. Al di fuori della battaglia avranno la possibilità di approfondire i rapporti con i compagni di squadra mentre acquisiranno un senso maggiore della vita tra le mura grazie ad elementi RPG estremamente avanzati.

Sebbene ulteriori informazioni sulla data di uscita, sulle modalità del racconto e sui meccanismi del gioco saranno svelati nelle prossime settimane, KOEI TECMO ha rilasciato una nuova selezione di asset in-game che mostrano ulteriori scene celebri dell’anime e interazioni dei personaggi al di fuori della battaglia.

Per rimanere aggiornati sulle ultime novità di ‘A.O.T.2’ visita il sito ufficiale  www.koeitecmoeurope.com/aot2, oppure sulla pagina www.facebook.com/koeitecmogames, e seguici su Twitter @koeitecmoeurope

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Koch Media

Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.