Touhou Genso Wanderer Reloaded: trailer per le meccaniche di gioco

Touhou Project - Touhou Genso Wanderer / Touhou Genso Wanderer Reloaded

NIS America ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Touhou Genso Wanderer Reloaded, in arrivo il prossimo 20 luglio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Grazie al video, che potrete trovare a fine articolo, potremo dare uno sguardo a tutte le meccaniche del gioco. Dall’esplorazione dei dungeon ricchi di nemici pronti a far fuori le belle protagoniste fino alla possibilità di fare squadra con un altro personaggio in modo da sconfiggere gli avversari più facilmente.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer dedicato a Touhou Genso Wanderer Reloaded vi ricordo che, se volete saperne di più sul titolo, potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Touhou Genso Wanderer Reloaded – gameplay trailer

Touhou Genso Wanderer Reloaded – Storia

Unitevi al variopinto cast di Touhou in questo incredibile viaggio veso la Torre del Desiderio! Touhou Genso Wanderer Reloaded arriva a noi con nuovi dungeon da esplorare, tanti oggetti da raccogliere e inedite facce da incontrare!

Neofiti e veterani della serie si divertiranno a girare per la terra di Gensokyo con Reimu Hakurei, la fanciulla del santuario Hakurei, e con new entry del calibro di Marisa Kirisame e la sacerdotessa del vento Sanae Kochiya!

Caratteristiche Chiave

  • Un’esperienza definitiva – Rivivete il viaggio verso la Torre del Desiderio e imbarcatevi in un’avventura tutta nuova al di là della vostra più selvaggia immaginazione!
  • Scatenate i vostri poteri! – Assieme al vostro partner diventate un duo inarrestabile e combattete contro il male con i vostri potentissimi incantesimi!
  • Il Mondo è la vostra ostrica – Craftate gli oggetti, potenziate le armi, prendetevi una pausa con le altre ragazze Touhou al cafè. Godetevi la storia e risolvete tutti gli enigmi come meglio potete!

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games