Touhou Project: Double Focus subisce un ritardo nell’uscita

Touhou Project: Double Focus subisce un ritardo nell’uscita

Il gioco del franchise di Touhou Project per PlayStation Vita che prende il nome di Double Focus: Aya and Momiji’s Bullet Coverage Travelogue subisce un piccolo ritardo di uscita, originariamente prevista per lo scorso 24 dicembre. Secondo il developer Aqua Style, il Touhou per la handheld di Sony vedrà la luce il prossimo 28 gennaio al prezzo di 2.778 yen (circa 21 euro) per la versione digitale, mentre la limited edition costerà 6.400 yen (circa 49 euro). Questa edizione per PlayStation Vita conterrà parecchie migliorie rispetto alla versione PC, come ad esempio i controlli migliorati, slot di salvataggio multipli, vari livelli di difficoltà, le voci dei personaggi e tanto altro.

Double Focus: Aya and Momiji’s Bullet Coverage Travelogue narrerà le vicende di Aya ShameimaruMomiji Inabashiri che, risucchiate all’interno di un libro fantasma, dovranno ritrovare con il nostro aiuto la strada di casa. Vi lasciamo al trailer: buona visione!

Fonte: Aqua Style via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games