Touhou Sky Arena: svelata la nuova data di uscita nipponica

Touhou Project / Gensokyo Defenders / Touhou Sky Arena / ouhou Sky Arena: Matsuri Climax

Fan di Touhou a raccolta! Dopo il rinvio iniziale di Touhou Sky Arena: Gensoukyou Kuusen Hime Matsuri Climax in Giappone, Area Zero comunica finalmente quella che sarà la nuova data di uscita del gioco.

Inizialmente pianificata per il 6 maggio, il titolo vedrà adesso la luce sulle PlayStation 4 nipponiche dal 20 maggio.. insomma, non una grandissima atesa come inizialmente ci si aspettava.

Il gioco, originariamente uscito su PC nel lontano 2011, vede i giocatori scontrarsi in frenetiche battaglie aeree a colpi di spade e magie. È possibile giocare fino a un massimo di 4 giocatori contemporaneamente, e il suo Tension System reagisce quando le nostre performance sono a tempo con la musica, rendendo il suo gameplay davvero unico. All’interno del titolo sono presenti diversi scenari, 18 personaggi giocabili e oltre 60 tracce musicali. Sarà possibile giocare in singolo, in multiplayer locale ed online tramite il Playstation Network.

Fonte: Area Zero via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games