Touhou Genso Wanderer Reloaded giocabile su Nintendo Switch allo Hakurei Jinja Reitaisai 2017

Touhou Project - Touhou Genso Wanderer / Touhou Genso Wanderer Reloaded

Touhou Genso Wanderer Reloaded, titolo attualmente disponibile sulle PlayStation 4 e PS Vita nipponiche, sarà giocabile su Nintendo Switch durante il corso dello Hakurei Jinja Reitaisai 2017, evento che si terrà presso il Tokyo Big Sight di Odaiba il 7 maggio.

Ad annunciarlo è lo sviluppatore Aqua Style su Twitter, che comunica al pubblico della presenza di una versione super-rara del gioco che girerà su Switch, portata sulla suddetta console per verifiche. La compagnia non ha nascosto l’interesse per la nuova console Nintendo, definendola veramente interessante proprio dal lato tecnico.

Dopo l’hype iniziale però, Aqua Style placa subito gli animi dei giocatori, comunicando che al momento non ci sono piani per il rilascio del suddetto titolo su Switch, e che tale porting presente all’evento è solo per riferimento.

Che la compagnia stia sondando il terreno, le possibilità della console e la risposta degli utenti, per qualche futuro annuncio? Non resta altro da fare che attendere per scoprirlo.

Fonte: Aqua Style via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale