Touhou Genso Wanderer: Lotus Labyrinth riceve un nuovo trailer

Touhou Genso Wanderer

In vista del debutto ufficiale di Touhou Genso Wanderer: Lotus Labyrinth, che avverrà in Giappone tra appena quattro giorni, Aquastyle e Unties hanno deciso di rilasciare un nuovo e bellissimo trailer del gioco.

Al suo interno non ci viene solo offerta la possibilità di ammirare alcuni stralci di gameplay e scene di dialogo tra personaggi celebri della serie Touhou, ma avremo anche l’occasione di gustarci qualche cutscene in 3D.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, è nostro dovere ricordarvi che Touhou Genso Wanderer: Lotus Labyrinth arriverà in Giappone il 18 luglio su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte: Aquastyle, Unties via TwInfinite

Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*