Touhou Genso Wanderer Reloaded: la data di uscita europea

Touhou Project - Touhou Genso Wanderer / Touhou Genso Wanderer Reloaded

NIS America annuncia oggi che Touhou Genso Wanderer Reloaded, versione migliorata del roguelike già disponibile in Europa su PlayStation 4 e PS Vita (qui la nostra recensione), vedrà la luce dalle nostre parti il prossimo 20 luglio esclusivamente in formato digitale su PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Per celebrare l’annuncio, NIS America diffonde in rete un nuovo trailer: ammiriamolo di seguito!

Touhou Genso Wanderer Reloaded – A New Adventure Begins!

Touhou Genso Wanderer Reloaded – Storia

Unitevi al variopinto cast di Touhou in questo incredibile viaggio veso la Torre del Desiderio! Touhou Genso Wanderer Reloaded arriva a noi con nuovi dungeon da esplorare, tanti oggetti da raccogliere e inedite facce da incontrare!

Neofiti e veterani della serie si divertiranno a girare per la terra di Gensokyo con Reimu Hakurei, la fanciulla del santuario Hakurei, e con new entry del calibro di Marisa Kirisame e la sacerdotessa del vento Sanae Kochiya!

Caratteristiche Chiave

  • Un’esperienza definitiva – Rivivete il viaggio verso la Torre del Desiderio e imbarcatevi in un’avventura tutta nuova al di là della vostra più selvaggia immaginazione!
  • Scatenate i vostri poteri! – Assieme al vostro partner diventate un duo inarrestabile e combattete contro il male con i vostri potentissimi incantesimi!
  • Il Mondo è la vostra ostrica – Craftate gli oggetti, potenziate le armi, prendetevi una pausa con le altre ragazze Touhou al cafè. Godetevi la storia e risolvete tutti gli enigmi come meglio potete!

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games