Touhou Kobuto V: Burst Battle arriva in Europa

Touhou Kobuto V: Burst Battle

NIS America, nell’ambito della conferenza stampa di questa mattina, ha annunciato l’arrivo in Europa e Nord America di Touhou Kobuto V: Burst Battle, in formato fisico e digitale per PlayStation 4 e PS Vita.

L’uscita è prevista per questa estate e sul NIS America Store è possibile già prenotarne un’edizione limitata per PS4 (49,99 €) che include una copia del gioco, un artbook con copertina rigida, una colonna sonora su disco, un set di nove magneti e un box da collezione con un artwork realizzato appositamente per l’occasione.

Lanciato in Giappone come titolo esclusivamente digitale lo scorso 2 novembre, Touhou Kobuto V: Burst Battle è un fighting game uno contro uno dove i giocatori potranno darsi battaglia in scenari tridimensionali, colpendo gli avversari con miriadi di proiettili e attacchi ravvicinati. Di seguito è disponibile il trailer di annuncio, seguito da alcune prime immagini. Qui il sito ufficiale inaugurato per il titolo.

Touhou Kobuto V: Burst Battle – Trailer di annuncio

Touhou Kobuto V: Burst Battle – Trailer di annuncio

Fonte: NIS America

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.