Touhou Mechanical Scrollery: data di uscita e nuovo trailer

Touhou Mechanical Scrollery

Il publisher Phoenixx e lo sviluppatore Mikosansho annunciano che Touhou Mechanical Scrollery, il 3D bullet hell mid-air hunting action game per PC, farà il suo gran debutto su Steam il 24 aprile.

Curiosi di conoscere di più su questo gioco? Allora eccovi una sua introduzione, seguita da un nuovo trailer!

Storia

Dei letali invasori conosciuti come Metal Spiders sono apparsi a Gensokyo! Perché si sono radunati attorno al Villaggio degli Umani? Per scoprirlo, Reimu e Marisa iniziano a investigare.

Le scene di storia presentano personaggi in Live2D!

La trama prende luogo dopo gli eventi di Forbidden Scrollery e Legacy of Lunatic Kingdom, ma non sarà necessario aver giocato gli appositi titoli o conoscerne le storie per godersi questa avventura.

Combat System

  • Attacchi regolari – Avrete a disposizione due tipi di attacchi regolari: melee e shooting. Usare gli attacchi melee farà riempire la barra Shot.
  • Carte Magia – Usare gli attacchi shooting farà riempire la barra Spell. Usando l’energia di questa barra sarà possibile attivare apposite Carte Magia, che scateneranno spettacolari quanto devastanti colpi.
  • Grazing – Evitare all’ultimo momento gli attacchi nemici permetterà di caricare le barre Shot e Spell.
  • Parti del corpo distruttibili – Alcune parti del corpo dei nemici possono essere distrutte, e grazie a questo sarà possibile ottenere materiali utili.
  • Sistema di equipaggiamento – Usate i materiali per migliorare l’equipaggiamento e per rendere le Carte Magia più efficienti e spettacolari.

Fonte: Phoenixx, Mikosansho via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games