Koumajou Remilia: Scarlet Symphony arriverà a luglio anche in Occidente

Koumajou Remilia: Scarlet Symphony arriverà a luglio anche in Occidente

L’uscita di Koumajou Remilia: Scarlet Symphony, il titolo Frontier Aja appartenente al franchise Touhou Project, era inizialmente previsto per il 2021, ma la sua data di uscita viene finalmente fissata al 28 luglio di quest’anno. Come già annunciato, verrà pubblicato sia su Nintendo Switch che su PC tramite Steam.

La versione per la console di casa Nintendo in particolare sarà disponibile in Giappone anche in edizione fisica standard e limited (che includerà tra le aggiunte la colonna sonora originale e l’artwork). Tra le lingue annunciate in cui il gioco verrà adattato sono presenti inglese, francese, coreano e cinese (non è presente dunque l’italiano, ma la scrittura generale del gioco è di semplice comprensione per cui vi consigliamo di non farvi scoraggiare dalla lingua).

Koumajou Remilia: Scarlet Symphony è un action platform con un taglio stilistico e di gameplay fortemente ispirato ai Castlevania di KONAMI che uscì nell’agosto del 2009 in Giappone, all’epoca solo su PC.

Fonte: CFK, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Costantemente assetato di videogiochi dalla tenerissima età di 3 anni, ad oggi risulta impossibile staccarlo da una console anche con un armageddon in corso. Completa qualunque gioco gli capiti sotto mano come se fosse l'ultima cosa che fa. Se potesse dare un rene pur di incontrare il suo dio Kojima, lo farebbe senza esitare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.