Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito, disponibile ora

pokemon mystery dungeon 3ds cover

Nintendo Italia comunica l’uscita del nuovo Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito in edizione retail e in download digitale su Nintendo eShop. Questa nuova esclusiva 3DS potrà vantare sul primo DLC gratuito per un limitato periodo di tempo, un dungeon esclusivo chiamato PokéForesta. I dettagli li trovate di seguito, sul comunicato stampa ufficiale diffuso dalla divisione italica di Nintendo.

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito è da oggi disponibile presso tutti i rivenditori autorizzati ed è scaricabile da Nintendo eShop per Nintendo 3DS!

Il dungeon speciale PokéForesta sarà scaricabile gratuitamente fino al 20 giugno.

17 maggio 2013 – Uscito oggi in Europa, Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito è per molti aspetti diverso dagli altri giochi Pokémon. Ti ritroverai, infatti, in un mondo dove i Pokémon parlano, costruiscono città e vivono avventure incredibili. Giocherai nei panni di un Pokémon e trascorrerai la maggior parte del tempo in vasti dungeon pieni di Pokémon! Incontrerai molti avversari temibili, ma se riuscirai a esplorare i dungeon fino in fondo, otterrai ricompense memorabili e potrai fare nuove amicizie. La pianta di un dungeon viene creata in modo casuale a ogni accesso, pertanto non ti ritroverai mai a dover ripercorrere gli stessi passi!

Una novità unica in questo gioco sono i Metaportali, che rappresentano un modo del tutto originale di scoprire luoghi fantastici dovunque tu vada. Un Metaportale, infatti, è l’entrata di un dungeon che potrai trovare nel mondo reale. Attiva la funzione “Scopri un Metaportale!”, punta la Fotocamera 3DS verso un oggetto rotondo e individuerai l’entrata di un dungeon misterioso. Inoltre, potrai unirti ai giocatori di Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito vicini a te per esplorare i dungeon lottando insieme.

Oltre alla storia principale, potrai vivere delle avventure supplementari acquistando dei contenuti aggiuntivi. E fino al 20 giugno 2013 puoi anche scaricare gratuitamente il dungeon Pokéforesta. Non perdere l’occasione di esplorare tanti dungeon avvincenti scaricabili in Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito! Una volta acquistati dei contenuti aggiuntivi, tocca l’opzione “Contenuti aggiuntivi” nel menu principale, o visita l’angolo dei contenuti aggiuntivi a Villaristoro per esplorare questi nuovi dungeon.*

Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito esce in Europa il 17 maggio. Sarà disponibile in tutti i rivenditori autorizzati e potrà essere scaricato da Nintendo eShop per Nintendo 3DS.

*Per scaricare questi dungeon, avrai bisogno di una console Nintendo 3DS collegata a Internet e un saldo sufficiente sul tuo account di Nintendo eShop. Per incrementare il saldo, puoi utilizzare una carta di credito o una carta prepagata Nintendo 3DS. I contenuti aggiuntivi sono del tutto facoltativi: non occorre scaricarli per completare il gioco.

Vi ricordiamo la nostra recensione di Pokémon Mystery Dungeon: I Portali sull’Infinito.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games