CODE VEIN: un trailer per Mia Karnstein

CODE VEIN: un trailer per Mia Karnstein

BANDAI NAMCO Entertainment ci mostra oggi un nuovo trailer per l’attesissimo CODE VEIN, che ci introduce al personaggio di supporto che risponde al nome di Mia Karnstein.

Mia è un Redivivo di sesso femminile che vaga per le terre di Vein con il suo fratello minore e farebbe qualunque cosa per proteggerlo. In battaglia è specializzata nell’uso di un’arma simile a una baionetta e in una Blood Veil che ricorda la coda di uno scorpione chiamata “Stinger”.

CODE VEIN vedrà la luce il prossimo 28 settembre su PlayStation 4, Xbox One e PC in formato digitale. Il gioco in versione retail, in Italia, verrà distribuito un giorno prima, il 27 settembre. Buona visione!

CODE VEIN – Mia Karnstein Trailer

CODE VEIN ARRIVA IN ITALIA IL 27 SETTEMBRE 2018!

BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare sia l’edizione standard che la collector di CODE VEIN per Xbox One e PlayStation 4 e la digital edition per STEAM e altri distributori.

Il gioco sarà disponibile in Italia dal 27 settembre in versione fisica per Xbox One e PlayStation 4. Le versioni digitali per console e la versione PC arriveranno il giorno successivo.

La Collector’s Edition include il gioco base e una figurine esclusiva di Mia Karnstein, uno dei protagonisti del gioco. Alta 17cm, la figurine di Mia impressionerà per via del suo Bloody Veil. Questa edizione include anche contenuti digitali come la colonna sonora originale, un artbook e un set di personalizzazione in-game per tutti i personaggi.

In aggiunta, chi prenoterà il gioco (presso i negozi aderenti all’iniziativa) sarà ricompensato con 3 armi legate al franchise di God Eater. Avranno anche accesso allo speciale velo di sangue “Venous Claw” che compensa il suo corto raggio con potentissime abilità. Infine, potranno anche mettere le proprie mani su un set di accessori che include degli stamp per il multiplayer, elementi per la personalizzazione e “Harbinger”, un codice che offre caratteristiche speciali al suo possessore.

CODE VEIN sarà disponibile in Italia dal 27 settembre in versione fisica per Xbox One e PlayStation 4. Le versioni digitali per console e per PC arriveranno il giorno successivo.

Per maggiori informazioni sugli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita http://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoIT o partecipa alla conversazione su https://twitter.com/BandaiNamcoIT

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*