Hakuoki Shinkai: Fuukaden, il trailer di debutto

Hakuoki Shinkai: Fuukaden

Idea Factory ha rilasciato il trailer di debutto per Hakuoki Shinkai: Fuukaden, in arrivo il prossimo 13 luglio in Giappone su PlayStation 4.

Si tratta di una raccolta che contiene i due titoli Hakuoki Shinkai: Kaze no Shou e Hakuoki Shinkai: Hana no Shou, rilasciati rispettivamente nel 2015 e nel 2016 su PlayStation Vita. Entrambi i titoli sono remake dell’originale Hakuoki: Shinsengumi Kitan e seguono due storyline separate, una ambientata a Kyoto e l’altra a Edo.

La software house il prossimo 19 maggio rilascerà il primo capitolo del gioco sulla console portatile di casa Sony con il titolo Hakuoki: Kyoto Winds. Al momento non ci sono piani per la localizzazione del secondo gioco. Nel frattempo godiamoci il trailer e, come sempre, buona visione.

Hakuoki Shinkai: Fuukaden – trailer di debutto

Fonte: Idea Factory via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games