Hakuoki: Edo Blossoms – Nuovo video di gameplay e dettagli per Toudou e Yamazaki

Hakuoki: Edo Blossoms

Continua oggi la diffusione di immagini e introduzioni riguardanti due dei personaggi offerti dalla popolare visual novel otome Hakuoki: Edo Blossoms, attesa sulle PS Vita occidentali dal 16 marzo, e su PC nel corso di una generica “primavera 2018”. Oggi Idea Factory International ci parla dell’amichevole Heisuke Toudou e dell’abile ninja Susumu Yamazaki.

In quanto membro più giovane della Shinsengumi, Heisuke Toudou è un’idealista ma competente capitano. In Edo Blossoms, Toudou lotta per affrontare i cambiamenti nella Shinsengumi e l’ascesa del Nazionalismo imperiale in Edo. Eventualmente, riuscirà a superare la sua ingenuità per ritrovare il suo posto nel mondo e rinnovare il suo amore per Chizuru.


Susumu Yamazaki è un timido ma abilissimo ninja, oltre che un ottimo medico. Lavora come membro di Watch, e quando non è impegnato con loro funge da medico primario della Shinsengumi. Dal momento che a Chizuru non le è permesso di lasciare la casa da sola, uscirà spesso con Yamazaki per dirigersi a fare spese. La sua conoscenza medica rafforzerà i legami con Chizuru.

In aggiunta, la compagnia ha rilasciato un nuovissimo video di gameplay del gioco, che potete ammirare in tutto il suo splendore di seguito.

Hakuoki: Edo Blossoms – Gameplay

Fonte: Idea Factory International

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.