Final Fantasy Versus XIII: verso l’annuncio ufficiale

final fantasy versus xiii annuncio ufficiale

Prima Majora’s Mask e ora questo. Pesci d’aprile in ritardo? A quanto pare no!

nomura-versus-xiiiIn un recente intervento durante un programma radiofonico in Giappone, Tetsuya Nomura di Square Enix è intervenuto come ospite rispondendo ad alcune domande circa uno dei giochi più attesi dall’alba dei tempi.

Stiamo parlando di Final Fantasy Versus XIII.

Verso la fine dello show vengono poste a Nomura alcune domande dai fan. Una in particolare chiede il motivo per cui Square Enix ha taciuto per un anno intero senza dare più notizie del titolo.

 

D: Sto aspettando con ansia notizie riguardo Final Fantasy Versus XIII. Quando ne sentiremo parlare ancora?

Nomura: Le informazioni riguardanti Versus sono un argomento molto delicato, anche all’interno della compagnia. Abbiamo mantenuto il silenzio per tutto l’anno passato, ma il giorno in cui scopriremo le carte è stato finalmente deciso, e ci stiamo preparando in vista dell’evento. Quando sarà giunta l’ora riveleremo anche il motivo che ci ha portati a mantenere il silenzio fino a ora.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*