DISSIDIA FINAL FANTASY NT si mostra in nuove immagini

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

SQUARE ENIX rilascia un nuovo set di immagini per DISSIDIA FINAL FANTASY NT, versione PlayStation 4 del fighting game nato in sala giochi e sviluppato dal Team NINJA di KOEI TECMO GAMES. In questi nuovi scatti ci vengono mostrati personaggi come Materia, Spiritus, Cavalier Cipolla, Nube Oscura, Cloud Strife e Sephiroth.

Sono presenti inoltre alcuni screenshot provenienti dall’inedita modalità storia: secondo quanto è possibile ammirare con i nostri occhi, pare che i combattenti vengano invocati nel corso del conflitto fra Materia e Spiritus. Guerriero della Luce si inginocchia e offre il proprio potere a Materia, il cui scopo è proteggere il mondo. Al suo fianco ci saranno Cecil e uno sprovveduto Noctis, ancora confuso dal mondo in cui è capitato e sul conflitto fra le due divinità. Viene fatto intendere che Cloud intraprenderà un percorso diverso da quello di Vaan per dedicarsi alla ricerca di qualcuno, mentre il Cavaliere Cipolla è ritratto mentre conversa gentilmente con Y’shtola.

Godiamocele di seguito, ricordando che DISSIDIA FINAL FANTASY NT vedrà la luce in Europa il prossimo 30 gennaio 2018, in esclusiva per l’ammiraglia di casa Sony.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – Nuove immagini

IMPARA LE BASI DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT CON I NUOVI TUTORIAL DI BATTAGLIA

Svelata anche una nuova immagine con alcuni dei personaggi preferiti della serie di FINAL FANTASY

MILANO (17 ottobre 2017)Square Enix Ltd. ha presentato oggi dei nuovi tutorial per DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT, l’emozionante picchiaduro a squadre sviluppato in collaborazione con il celebre studio di giochi di lotta Team NINJA di KOEI TECMO GAMES.

I nuovi tutorial di battaglia spiegano in dettaglio le opzioni strategiche che saranno disponibili in questo fantastico picchiaduro a squadre 3 vs 3 che include più di 20 eroi e cattivi leggendari della serie di FINAL FANTASY. I tutorial spiegano scherzosamente il sistema di audacia, le possibili combinazioni delle varie classi di personaggi e molto altro ancora, offrendo ai fan tutto il necessario per diventare dei veri esperti di DISSIDIA FINAL FANTASY NT non appena il gioco uscirà all’inizio del prossimo anno.

Oggi è stata inoltre svelata un’immagine inedita in cui appaiono tre personaggi leggendari della storia della serie di FINAL FANTASY. Il Guerriero della luce del primo FINAL FANTASY, Cloud Strife di FINAL FANTASY VII e Lightning di FINAL FANTASY XIII uniscono le forze e mostrano solo una delle varie combinazioni di eroi e cattivi possibili in DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

 

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 dal 30 gennaio 2018.

Una Ultimate Collector’s Edition sarà inoltre disponibile in esclusiva su SQUARE ENIX Store e includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani della serie di DISSIDIA, un artbook con copertina rigida di 80 pagine e anche un pass stagionale che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti disponibili dopo il lancio.

Per maggiori informazioni, visita: http://bit.ly/2wjuKAm

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games