FINAL FANTASY VII Remake: Nobuo Uematsu non fa parte del progetto

FINAL FANTASY VII Remake - Tetsuya Nomura

Durante un’intervista con il popolare sito francese Jeuxvideo, Nobuo Uematsu rivela che al momento non fa parte del progetto per il remake di FINAL FANTASY VII annunciato per PlayStation 4.

Quando gli è stato chiesto se al momento stesse lavorando al remake, lo storico compositore della saga ha risposto “per niente”. Questo potrebbe essere un brutto colpo per chi magari si aspettava un suo coinvolgimento nel progetto.

Sicuramente le musiche del gioco saranno in buone mani in SQUARE ENIX ma probabilmente in molti (fra cui anche io ndr.) sarebbero più sicuri se Uematsu partecipasse attivamente al progetto.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale