WORLD OF FINAL FANTASY: trailer dal TGS 2016

WORLD OF FINAL FANTASY: Meli-Melo

SQUARE ENIX, durante la conferenza al Tokyo Game Show 2016, ha rilasciato un nuovo trailer per il suo WORLD OF FINAL FANTASY.

Come di consueto, il titolo si dimostra essere molto accattivante (personalmente anche più dell’ormai fin troppo discusso FINAL FANTASY XV) mostrando in tutta la sua bellezza grafica, estetica e relazioni tra i personaggi principali e comprimari. Non vediamo davvero l’ora di poter mettere le mani su questo nuovissimo titolo di casa SQUARE.

Vi ricordiamo che WORLD OF FINAL FANTASY arriverà sulle PlayStation 4 e PlayStation Vita europee il 28 ottobre, mentre la release americana e giapponese sono fissate al 25 e al 27 dello stesso mese.

Vi lasciamo al trailer e a due nuove immagini inediti mostrate dalla software house nipponica. Buona visione!

WORLD OF FINAL FANTASY – Trailer dal Tokyo Game Show 2016

WORLD OF FINAL FANTASY – Immagini

IL NUOVO TRAILER DI WORLD OF FINAL FANTASY PRESENTA MOSTRI E PERSONAGGI FAMILIARI DELLA SERIE

Milano, 15 Settembre 2016 – Quest’anno al Tokyo Game Show, Square Enix Ltd., ha rilasciato un nuovo trailer di WORLD OF FINAL FANTASY che segue i fratelli Reynn e Lann mentre entrano nel mondo di Grymoire. Legati da una profezia che li condurrà a portare il mondo verso la salvezza o la rovina, incontreranno una moltitudine di mostri e personaggi familiari della serie FINAL FANTASY®, inclusa Faris ed il suo moogles™ pirata (di FINAL FANTASY V), Rydia ed il suo dragone (FINAL FANTASY IV) ed il giovane evocatore Eiko (FINAL FANTASY IX). Il trailer presenta il tema musicale di apertura “Innocence2” di Mizuki.

Per guardare il trailer visita: https://youtu.be/EedcCUMYeIQ

La day-one edition, include il gioco e dei contenuti digitali extra esclusivi come l’evocazione di Sephiroth e l’opzione di voice-over giapponese. Per prenotarlo visita:

WORLD OF FINAL FANTASY sarà disponibile per PlayStation®4 e PlayStation®Vita il 28 Ottobre 2016.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Shin
Videogiocatore da molto, forse troppo tempo. Amante di tutto ciò che è giapponese, compresi i JRPG e il sushi... Soprattutto il sushi.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games