Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X, nuovi dettagli

Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X

BANDAI NAMCO Entertainment ha rilasciato nuovi dettagli per Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X, in arrivo il 27 aprile in Giappone su Nintendo 3DS.

La software house ha rivelato che il gioco avrà una modalità Arcade composta da ben 36 missioni: otto tratte dalla saga Dragon Ball Heroes, dieci missioni dedicate ai personaggi, otto missioni Evil Dragon e dieci missioni God. Oltre alla modalità Arcade sarà presente anche l’originale Ultimate Heroes Mode, storia ambientata tra il mondo reale e quello creato da Akira Toriyama.

Giocando la Ultimate Heroes Mode ci troveremo a combattere contro i personaggi di Dragon Ball che hanno perso la ragione dopo un misterioso incidente. Questo evento si sta verificando anche nel mondo reale e, per riuscire a risolvere il mistero che lo avvolge, dovremo aiutare Goku e gli altri a rinsavire per creare una squadra forte e bilanciata capace di salvare entrambi i mondi.

BANDAI NAMCO Entertainment ha poi confermato che ci saranno delle leggere differenze di contenuti tra la versione cabinato e questa per la console portatile della casa di Kyoto. In questa versione potremo utilizzare fino a 240 personaggi unici e collezionare oltre 2.400 carte, inoltre saranno presenti degli accessori equipaggiabili in grado di potenziare i personaggi. Prima di lasciarvi con una nuova galleria di immagini dedicate al gioco vi ricordo che al momento Dragon Ball Heroes: Ultimate Mission X è un’esclusiva giapponese e non si sa se verrà rilasciata anche in occidente, buona visione.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games