AOMANJU: il secondo volume debutterà in Italia a fine gennaio

AOMANJU: il secondo volume debutterà in Italia a fine gennaio

Attraverso un comunicato stampa, l’editore BAO Publishing annuncia che il secondo volume del manga AOMANJU – La foresta degli spiriti è in uscita in libreria, fumetteria e store online da questo 27 gennaio.

Parte della linea Aiken dell’editore, il primo volume ha debuttato in Italia nel novembre 2022. Qui sotto vi proponiamo il comunicato originale con tutte le informazioni utili!

AOMANJU – La foresta degli spiriti vol.2

Nel bosco ai margini della città vivono creature delicate e curiose che raccontano il loro legame con l’uomo e la natura. Dopo il successo del primo volume, torna il manga eco-sociale di Hisae Iwaoka per la linea Aiken di BAO.

In quel luogo selvatico, di poco rimosso dal brusio della città, le anime delle cose e delle persone si incontrano.

BAO Publishing è lieta di annunciare un nuovo titolo della linea Aiken, il manga di BAO: Aomanju vol.2 di Hisae Iwaoka.

Torniamo nella foresta di Hoshigahara dove ogni cosa è viva, al fianco di Sōichi che ascolta tutte le storie di chi passa di lì: che sia un bottone, un seme o una tartaruga, la sua casa sarà sempre pronta ad accoglierli.

I manga di Hisae Iwaoka si distinguono per le loro atmosfere rarefatte, oniriche, immaginifiche e la summa dell’opera dell’autrice è in questa serie – che sarà completa in cinque volumi – che racconta gli strani abitanti del bosco e le loro profonde connessioni con gli umani.

Aomanju – La foresta degli spiriti vol.2 è disponibile in libreria e fumetteria dal 27 gennaio 2023.

Hisae Iwaoka, nata a Chiba, è sceneggiatrice, illustratrice e mangaka. Tra i suoi lavori – spesso paragonati a quelli del creatore di Winnie the Pooh A.A. Milne – troviamo la raccolta Fiori di Biscotto, Nuvole Bianche, L’attesa della felicità (pubblicati in Italia da BAO) e Hoshigahara Aomanjuu no Mori. Tra il 2006 e il 2011 pubblica la serie Dosei Mansion (edita in Italia da BAO), premiata con il Grand Prize al Japan Media Arts Festival.

Fonte: BAO Publishing

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.